You are here
Schiaffo di un vigile urbano a centauro, è polemica a Pagani: “Condotta da punire” Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Schiaffo di un vigile urbano a centauro, è polemica a Pagani: “Condotta da punire”

Si è scatenato, soprattutto sui social, un acceso dibattito su quanto accaduto ieri a Pagani.  A seguito di un servizio di controllo, un agente della polizia municipale locale – come riporta il sito web ottopagine.it –  ha aggredito un cittadino che era in sella ad uno scooter.

Una scena immortalata con un telefono cellulare e finita subito in rete, alimentando polemiche e reazioni. Dai video si vede un agente che colpisce con uno schiaffo il cittadino, mentre un altro agente tenta di frapporsi tra i due per riportare la calma.

Il comandante di Polizia Municipale, Lucio D’Apolito e l’amministrazione guidata dal sindaco De Prisco hanno stigmatizzato l’episodio. “Il Comando di Polizia Locale è contro qualsiasi forma di violenza ed è profondamente rammaricato per l’increscioso episodio. T

ali condotte non sono mai consentite e saranno punite come previsto dalla legge. Sono in corso attività di indagine per la ricostruzione dell’accaduto a cui farà seguito opportuna comunicazione“.

scritto da 







Related posts